Antropomorpha Fotografia è lieta di ospitare, Mercoledì 18 Dicembre alle ore 18:30, la presentazione del libro di Dario Coletti "Il fotografo e lo sciamano".
L’autore, attraverso la proiezione di fotografie e video, ci accompagnerà nel percorso intimo ed emotivo che conduce ad un uso della fotografia come strumento di conoscenza.
"La capacità visionaria non è comune e ciò che nel nostro immaginario è talmente reale da essere toccato, quando lo invochiamo sparisce. Non ci rimane che praticare l’attenzione, ascoltarci e scoprire con l’esercizio il mago che è in ognuno di noi"
Diciannove racconti e trentadue potenti immagini dell’autore per descrivere un percorso semplice ma intenso, tra sguardi interiori e visione della realtà, tra certezze e irrequietezze, tra chiarezza e ambiguità. Una materia densa, emotiva, per lastricare la strada della conoscenza. Dove i ragionamenti più intimi aderiscono alla coscienza collettiva. La fotografia come testimone dei fatti, talvolta pretesto per sogni e fantasie, nelle sue infinite possibilità di collegare indizi all’apparenza incoerenti.
Presso Antropomorpha Fotografia
Via Castruccio Castracane 28a, Roma
Mercoledì 18 Dicembre 2013 dalle ore 18:30
Ingresso libero e gratuito
Il resto della notizia dal sito di Antropomorpha Fotografia
17 dicembre 2013
Presentazione del libro "Il fotografo e lo sciamano" di Dario Coletti presso Antropomorpha Fotografia