9 dicembre 2013

Foto all’asta per finanziare il Festival Romano della Fotografia


Chiude lunedì 9 dicembre la XII edizione di Fotografia_Festival Internazionale di Roma e per l’occasione al Macro di via Nizza si terranno un finissage e un’asta a favore della prossima edizione del festival. In vendita opere donate da artisti che negli anni hanno collaborato con il festival e il cui ricavato sarà utilizzato per supportare la programmazione della prossima edizione.

Tutte le foto partiranno da una base d’asta di 500 euro e saranno visibili al Macro prima dell’inizio dell’asta che avrà inizio alle 18.

I fotografi che hanno aderito a questa importante iniziativa, che permetterà di partire subito con l’organizzazione della prossima edizione del festival, sono Fabio Barile, Enrico Boccioletti, Piergiorgio Branzi, Luca Campigotto, Giovanni Cocco, Katryn Cook, Alessandro Dandini de Sylva, Tim Davis, Marco Delogu, Francesco Fossa, Giosetta Fioroni, Leonie Hampton, Christian Lutz, Miltos Manetas, Jeannette Montgomery Barron, Sol Neelman, Francesco Neri, Luca Nostri, Paolo Pellegrin, Jon Rafman, Giada Ripa di Meana, Leo Rubinfien, Jochem Schoneveld, Luca Spano, Horst Stein, Fleur van Dodewaard, Paolo Ventura.

Presso il MACRO
via Nizza 138, Roma
Lunedì 9 dicembre 2013, a partire dalle ore 18:00

Il resto della notizia e galleria fotografica dal sito themammothreflex.com
Altre informazioni dal blog ufficiale del festival