Ego Edizioni, con la direzione artistica del fotografo Roberto Gabriele ed in collaborazione con Photographers.it, bandisce il Concorso Fotografico Internazionale per Portfoli dal titolo: “Portfoli in Giallo”. Il tema del concorso è il Giallo e il Noir, il triller, il poliziesco e tutto ciò che fa suspance.
Visioni in Giallo è un concorso fotografico, nato nel 2009 come gemmazione di quello letterario "Giallolatino", che ha visto, in due anni, più che raddoppiare i propri partecipanti.
Sono ammessi portfoli che sviluppino il tema in ogni modo possibile, bianco e nero o a colori, comunque elaborati e adottando qualsiasi tecnica espressiva e di fotoritocco manuale o digitale.
Le opere migliori saranno stampate a cura dell’Organizzazione del Premio e verranno esposte in una MOSTRA FOTOGRAFICA dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 presso il Museo Cambellotti di Latina, ossia durante tutti gli eventi dedicati ai Concorsi Giallo Latino e Visioni in Giallo. Sul Magazine Ego verrà inoltre pubblicato integralmente il progetto del primo classificato.
I lavori vanno caricati entro e non oltre la mezzanotte del 31 luglio 2011.
La partecipazione è gratuita!
Il resto della notizia e il bando del concorso
16 giugno 2011
Concorso fotografico "Visioni in Giallo"