21 aprile 2011

La Placa apre a Roma il primo Leica Store italiano



Dopo Tokyo, già nel 2009, ma poi anche Mosca, Londra, New York, Hong Kong, Shanghai, Varsavia, San Paolo, Berlino, Parigi e Singapore ecco Roma. L’iniziativa di aprire dei Leica Store super specializzati ed eleganti nelle principali città del mondo ha avuto successo come si può notare dalla lunga lista. L’operazione dice che la città è fotograficamente viva e capace di accogliere una simile opporrtunità. I Leica Store sono un punto di distinzione promozionale e commerciale per la casa tedesca che già da tempo ha mostrato di volersi riproporre come marchio non solo di elite ottica, ma anche di elite tout-coourt.

Il primo Leica Store italiano apre dunque a Roma il prossimo 21 aprile quando la città festeggerà il suo 2764mo compleanno, data significativa e beneaugurante.

Filippo La Placa ha accettato una sfida importante per la sua attività e per il mercato romano offrendo ai clienti del Lazio ed oltre, addirittura una doppia attrazione. Accanto al Leica Stone, La Placa apre contemporaneamente un secondo spazio dedicato ad un nome ormai sulla bocca di tutti, Apple.

L’appuntamento è per giovedì 21 aprile in Via Valtrompia 12/18, Roma.

Il resto della notizia
Il sito del nuovo leicastore di Roma