I più grandi fotografi di National Geographic insieme per una visione positiva della Terra, del presente e del futuro. E' questa la prima edizione internazionale di "Equilibrium".
Gli straordinari equilibri che esistono sul nostro pianeta", allestita in esterno a Milano, in via Dante e in piazza Cordusio, fino al 28 dicembre. La mostra sarà aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette e illuminata di notte. 100 fotografie internazionalmente riconosciute come capolavori, che accendono i riflettori sugli straordinari equilibri naturali e culturali meno noti della Terra.
E sarà esposta fino al 18 ottobre "Fotografi Nati", la mostra-concorso sempre in esterno (tra piazza Meda e piazza Belgioioso) dedicata agli scatti inviati dai lettori della rivista. Il concorso diviso in quattro categorie: persone, animali, paesaggi e reportage, offre l’opportunità di raccontare con la fotografia una storia o un’emozione. Le immagini vincenti parteciperanno al National Geographic International Photography Contest, il concorso internazionale che si tiene a Washington in autunno.
Maggiori informazioni qui.
17 ottobre 2007
Milano, le immagini piu' belle del National Geographic